Brevi storie tristi e relazioni tra colleghi

Brevi storie tristi e relazioni tra colleghi

Alcuni rapporti nati sul lavoro non superano il periodo di prova!

A lavoro? Vabbè. Mi sono fatta di peggio qui su Lavoro con Stile spegne la sua prima candelina!

In un anno abbiamo raccontato storie, non sempre a lieto fine, e avventure nate sul posto di lavoro.

Riprendiamo nel 2022 la nostra rubrica con un tris di relazioni con epiloghi non proprio fortunati.

L’obiettivo non è quello di scoraggiarti, al contrario, condividere e riflettere insieme sul fatto che spesso malgrado le migliori intenzioni, alcune relazioni, non sono in grado di superare alcune prove e difficoltà.

Mettiti comodo…ti aspettiamo nei commenti!

Storia 1. “Trovo finalmente un uomo che mi piace da morire, collega di lavoro, pranzi e cene insieme ma zero approcci veri, qualche messaggio carino e solo tanta sintonia.

Dopo mesi mi confida di avere una storia.

Morale: mi ritrovo al lavoro con la sua ex, la sua fidanzata attuale e lui che me le presenta con gioia”.

storie-tra-colleghi

Storie imbarazzanti e tradimenti

Storia 2. “Mi tradisce con una collega. Il nostro capo (suo migliore amico) lo scopre e, lavorando tutti e tre insieme (piccola azienda), ritiene che la cosa giusta da fare sia non rinnovare A ME il contratto per non avere problemi sul lavoro”.

Storia 3. “Ho tenuto la porta del bagno (era il bagno delle donne) a un collega non rendendomi conto fosse un uomo e non una donna e lui l’ha interpretato come un invito a leccarmela. Spiegargli l’equivoco è stato molto imbarazzante”.

Aspettiamo anche le vostre brevi storie tristi!

Al prossimo appuntamento come sempre il secondo lunedì del mese!

A proposito Dell'autore

Vabbè mi sono fatta di peggio

Laura Scaini e Giulia Nardo. “Coinquiline ai tempi dell’università, nei vari anni di convivenza hanno accumulato esperienze di vario genere. Ogni volta che una raccontava all’altra l’ennesimo fallimento che la vedeva protagonista, quest’ultima commentava: Vabbè, che sarà mai, ti sei fatta di peggio!”. Laura vive nella città che adora, Bologna, fin dai tempi dell’Università. Nella vita di tutti i giorni è un’entusiasta impiegata di una compagnia di assicurazioni sanitarie. Giulia vive e lavora a Praga in una Corporate. Nel suo cuore ci sarà sempre un posto speciale per Bologna. Insieme sono Vabbè. Mi sono fatta di peggio che è una Community ma anche un libro pazzesco da leggere. Qui su Lavoro con Stile per aiutarci ad affrontare con ironia la vita e le relazioni in ufficio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tweets Recenti

Siti amici

Cerca lavoro con Jooble

Cerca lavoro con Jobsora

 

WhatsApp Chatta con Claudia