Recensione libro Psicologia a strappo

Recensione libro Psicologia a strappo

60 frasi motivazionali per riflettere e a cui ispirarsi

Ritornano le recensioni nel 2022 e voglio inaugurare con un libro davvero prezioso per la crescita personale e la riflessione quotidiana.

È un testo che non passa inosservato, basta prenderlo in mano o sfogliarlo nella sua versione digitale per essere d’accordo con me.

Colorato, realizzato con una carta satinata che lo rende gradevole al tatto, da strappare!

Sì hai capito bene…peccato che io non sia ancora riuscita a trovare il coraggio.

Luca Mazzucchelli non ha bisogno di particolari presentazioni ma ti lascerò alcune note per invitarti, se non l’hai già fatto, a leggere e seguire la sua attività editoriale e di comunicazione sul web.

Mettiti comodo e scopri insieme a me perché Psicologia a strappo è un libro da leggere e regalare!

Perché Psicologia a strappo è unico nel suo genere

Il nuovo libro dello psicologo e psicoterapeuta Luca Mazzucchelli è un’esperienza editoriale!

Un tuffo nei colori, nell’esplorazione tattile e visiva delle raffigurazioni che corredano questo agile testo di soli 128 pagine.

All’interno troverai 60 pensieri, espressioni, suggestioni che stimoleranno riflessioni e considerazioni personali, ma la vera sorpresa è trovare sul retro il commento argomentato dallo psicologo che arricchisce il tuo lavoro con un supporto garbato e discreto.

Non si tratta, pertanto, di un semplice testo di frasi motivazionali ma di una guida al tempo quello interiore, uno spazio personale di valorizzazione della storia.

Ogni suggestione risuona forte e si caratterizza con il pezzettino di chi la legge.

Ho proposto questo testo nell’appuntamento di dicembre del bookclub della community ed è stato un vero successo!

Ci siamo dedicate e auspicate per il nostro cambiamento frasi e colori.

Alcune di noi lo hanno donato interamente, altre hanno seguito il suggerimento dell’Autore e lo hanno strappato per consegnare singole pagine per loro più significative.

recensione-Psicologia-a-strappo-Claudia-Campisi

Se sei un amante dei colori e non disdegni le opportunità di ispirazione, acquistando il testo, è possibile scaricare le tavole cromatiche del libro per impostarle come sfondo del cellulare o del pc.

Probabilmente io ne incornicerò qualcuna per il mio nuovo studio. Ti farò vedere le foto!

Luca Mazzucchelli e i suoi libri

Ti avevo promesso alcune brevi note su Luca Mazzucchelli ed eccomi!

Psicologo e psicoterapeuta i suoi libri sono dei veri e propri bestseller “Fattore 1% – piccole abitudini per grandi risultati” e “L’era del cuore – come trovare il coraggio di essere felici”.

Luca-Mazzucchelli-psicologo

Il suo più grande merito, oltre l’indubbia professionalità, aver contribuito alla divulgazione e diffusione della psicologia in Italia, rendendola accessibile e meno autoreferenziale.

Impegnato in ambito clinico, aziendale, digitale, editoriale si propone quale professionista attento, sensibile e competente.

Psicologia a strappo si inserisce, pertanto, in una storia professionale solida e ricca di contenuti.

Perché Psicologia a strappo è un libro da leggere

Ti consiglio questo libro perché potrai riprenderlo tra le mani tutte le volte che ne sentirai il bisogno e sono sicura che potrà fornirti nuovi spunti e suggerimenti.

Leggilo se hai intrapreso un percorso di crescita personale e fatti guidare dal supporto sapiente di Luca Mazzucchelli che in modo semplice ma accurato ha trovato le parole adatte per parlare di temi complessi.

Immaginalo come un concentrato di psicologia alla quale attingere a piene mani in base al desiderio di conoscenza e alla specifica fase di vita che si sta attraversando.

Se lo leggi dopo alcune settimane proverai nuove emozioni.

Come ti ho rivelato, a più riprese, si tratta di un testo perfetto da regalare.

Voglio lasciarti con una delle 60 frasi: “Non è mai troppo tardi”.

Pronto a dedicarti del tempo per il tuo benessere personale? Sei tra le pagine giuste!

Buona lettura!

A proposito Dell'autore

Claudia Campisi

Claudia, 37 anni. Psicologa, Career Coach & Hr specializzata nei settori Moda & ICT. Inevitabilmente Blogger, appassionata di lettura e alla costante ricerca di nuovi tools digitali da provare e condividere…meglio se a costo zero. Mamma di due splendidi bambini e un Beagle...in arrivo anche il secondo. Il mio motto non può che essere Smile is Chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tweets Recenti

Siti amici

Cerca lavoro con Jooble

Cerca lavoro con Jobsora

 

WhatsApp Chatta con Claudia