Socialgnock Webinar On Demand

Socialgnock Webinar On Demand

Socialgnock la Community delle professioniste digitali lancia Webinar On Demand per la tua formazione continua

Su Lavoro con Stile è tempo di parlare di Socialgnock o meglio di community virtuose capaci di creare business, network di qualità e crescita personale.

Sai come la penso sulle opportunità offerte dal web e sul tema community nello specifico.

Ecco perché ho deciso di condividere un pezzetto della mia quotidianità con te.

Per non parlare poi delle mie passioni, e non ultima, l’occasione di accedere a contenuti e risorse di sicuro interesse anche per te.

Di cosa ti parlerò in questo contributo?

  • di chi puoi trovare su Socialgnock;
  • come accedere ai webinar on-demand e rimanere aggiornato su tutte le iniziative della community!

Se non sei tra le 21000 e poco più iscritte direi che vorrai saperne di più.

Ti aspetto nei commenti se ti va e ovviamente al prossimo appuntamento con Socialgnock!

Socialgnock-community

Socialgnock come partecipare e far crescere il tuo network

Non è questo il momento per raccontarti nel dettaglio la storia e come tutto ha avuto origine, ma è giusto che tu comprenda, il valore della Community e delle professioniste, che la gestiscono e di quelle che come me la vivono quotidianamente per:

  • trovare risposte e soluzioni a bisogni personali e professionali;
  • confrontarsi con colleghe per individuare alternative creative ma orientate dalla conoscenza specifica di un settore;
  • fare brainstorming con circa 21000 professioniste di tutti gli ambiti e sfumature professionali operanti in Italia e all’estero;
  • vivere momenti spensierati online e fin quando è stato possibile anche offline con eventi strepitosi!
socialgnock-community

Fondata nel 2013, Socialgnock, è stata premiata, riconosciuta e scelta, non soltanto da chi tutti i giorni vi dedica tempo e vi investe emotivamente in relazioni personali, ma anche dal padrone di casa in persona.

Sì hai capito bene Facebook!

Il suo punto di forza?

Le regole. Sì perché quando i numeri diventano stellari come in questo caso per fare bene e produrre beneficio a tutti gli attori coinvolti in piena reciprocità bisogna muoversi su binari sicuri.

Negli anni per volere e lungimiranza della Founder Lorena Di Stasi sono stati sviluppati 4 Spin-off strategici che arricchiscono ulteriormente la community di preziose professionalità, locali e internazionali.

Per saperne di più non ti resta che venire a scoprire tu stessa quali sono le regole, per trarre il meglio da questa esperienza, sana e protetta, di network.

Tutto questo mi è servito per validare e valorizzare l’autorevolezza delle Autrici della raccolta di Webinar on-demand che si impreziosisce settimana dopo settimana, con nuovi tasselli su argomenti sempre più al passo con quelle che sono le sollecitazioni del mercato nonché le esigenze di crescita personale.

Socialgnock Webinar on-demand

Se mi segui sai perfettamente quanto ritenga preziosi i webinar per la loro formula pratica, concentrata e asincrona che ti consente di poterli rivedere al bisogno tutte le volte che vuoi.

In pieno lock-down si sono diffusi in modo pervasivo entrando a far parte della quotidianità di ognuno di noi in modo garbato e assolutamente funzionale.

Quello che voglio farti considerare della proposta di Socialgnock Webinar on-demand è il cosiddetto valore aggiunto, che solo chi usufruisce di un servizio e ne conosce punti di forza e potenzialità, può raccontare.

Ed è proprio quello che intendo fare!

Spiegarti come:

  • accedere a Socialgnock Webinar on-demand;
  • formarti quando e quanto puoi con contenuti di valore selezionati e in un formato praticissimo;
  • godere di un piccolo investimento nel tempo e vederlo fruttare ogni settimana.

Dai uno sguardo solo ad alcune delle proposte!

webinar-on-demand-socialgnock

No non sto esagerando è tutto molto semplice.

Con il pass on-demand, infatti, potrai accedere a un archivio di webinar, che si alimenta di nuovi contenuti ogni settimana, con il libero accesso a tutte le risorse disponibili.

socialgnock-webinar-on-demand

Vuoi parlare di numeri?

Be’ ti accontento subito. Oggi posso affermare che al tuo primo accesso potrai trovare ben 25 Socialgnock Webinar on-demand per un totale di circa 13 ore di contenuti. Al termine del palinsesto Live, il 14 Novembre, i webinar on demand disponibili saranno ben 34.

Se segui il mio ragionamento e fai due conti con me scoprirai che già dalla prossima settimana ci saranno nuovi contenuti e dunque si implementerà il numero di webinar a disposizione.

Dove sta l’investimento?

La possibilità di seguire un intervento su un tema specifico da una consulente specializzata a un costo che non è equiparabile a quello che avresti dovuto corrisponderle per una formazione non mediata dal network Socialgnock.

Per farti ingolosire, per te, una panoramica degli argomenti su cui potrai formarti subito se deciderai di accedere a Socialgnock Webinar on-demand:

  • crescita personale;
  • benessere personale e relazioni;
  • gestione dello stress e esercizi per vivere meglio la propria quotidianità;
  • personalità, talenti e intelligenza erotica;
  • sviluppo di carriera;
  • strumenti per riqualificarsi e avviare un nuovo business;
  • come accedere a finanziamenti per trasformare un’idea nel tuo prossimo lavoro;
  • personal branding e comunicazione digitale.
webinar-on-demand-Socialgnock

Ogni area comprende più risorse realizzate rigorosamente da Socialgnock competenti in materia, referenziate e che se ti farà piacere potrai conoscere anche all’interno della nostra community.

webinar-on-demand-Socialgnock

Se stai ancora leggendo e non sei già ad acquistare il tuo pass on-demand voglio ricordarti che qualunque sia il tuo progetto la formazione continua rappresenterà sempre la tua arma vincente per rimanere aggiornata e in questo caso con il vantaggio di sviluppare un po’ di sano network!

Ti aspetto come sempre nei commenti se ti va per avere altre informazioni o per dire la tua.

Annuncio pubblicitario

A proposito Dell'autore

Claudia Campisi

Claudia, 37 anni. Psicologa, Career Coach & Hr specializzata nei settori Moda & ICT. Inevitabilmente Blogger, appassionata di lettura e alla costante ricerca di nuovi tools digitali da provare e condividere…meglio se a costo zero. Mamma di due splendidi bambini e un Beagle...in arrivo anche il secondo. Il mio motto non può che essere Smile is Chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tweets Recenti

Siti amici

Cerca lavoro con Jooble

WhatsApp Chatta con Claudia