VENETO LAVORO ASSUME PERSONALE

VENETO LAVORO ASSUME PERSONALE

ATTENDIAMO PER IL 1° AGOSTO LA PUBBLICAZIONE DEL CALENDARIO DELLE PROVE

A meno di un mese dall’ingresso a lavoro dei Navigator si prospettano nuove assunzioni di personale per i 39 Centri per l’impiego veneti.
Non è ancora chiaro il ruolo e le attività di loro competenza.

Il punto di vista dell’Assessore Elena Donazzan

“Non c’è bisogno di attendere i navigator per dare risposte adeguate ai nostri disoccupati. La qualità del modello veneto è già universalmente riconosciuta, come hanno dimostrato le più recenti visite della delegazione della Commissione Lavoro del Senato nonché del Presidente dell’Anpal Domenico Parisi. Le nuove assunzioni quindi ci consentiranno di mantenere elevato il livello dei servizi offerti nonché di potenziare gli organici dei centri per l’impiego”.

Con l’introduzione del Reddito di Cittadinanza, inevitabilmente, i Centri per l’Impiego sono chiamati a svolgere quindi attività relative alla presa in carico. Tutto ciò produrrà, quindi, un incremento dell’afflusso dell’utenza.
Il Piano delle assunzioni
Diventa necessario quanto un potenziamento del personale degli uffici.

L’eccellenza è ormai riconosciuta e consolidata. Gli strumenti di politica attiva del Veneto nonché quelli nazionali di più recente introduzione confermano la necessità di continuità. Quindi gli amministratori intendono conferirla ai Centri per l’Impiego.

I profili oggetto di selezione:
• Amministrativo Contabile
• Specialista Mercato e servizi per il Lavoro
• Informatico area Statistica
• Informatico
• Analista del Mercato del Lavoro,
• Esperto in Comunicazione
• Addetto ai Rapporti con i Media
• Istruttore Amministrativo Contabile
• Operatore Mercato del Lavoro

E’ previsto per il prossimo 1 Agosto la pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi e i calendari delle prove di selezione.

A proposito Dell'autore

Claudia Campisi

Claudia, 36 anni. Psicologa, Career Coach & Hr specializzata nel settore della Moda. Inevitabilmente Blogger, appassionata di lettura e alla costante ricerca di nuovi tools digitali da provare e condividere…meglio se a costo zero. Mamma di due splendidi bambini e un Beagle. Il mio motto non può che essere Smile is Chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tweets Recenti

WhatsApp Chatta con Claudia