Zalando assume a Verona

Zalando assume a Verona

zalando: imminenti nuove assunzioni.

Ad un anno circa dalla prima pietra posata per l’edificazione del nuovo stabilimento, la cui struttura sarà di circa 130.000 metri quadrati, analogo agli hub centrali in Germania e Polonia, si aprono ufficialmente le selezioni del personale. Confermati numeri importanti. 1000 gli inserimenti previsti nel medio termine.

Il 30 Maggio si è tenuto il primo Recruiting Day dedicato all’azienda organizzato e gestito dagli operatori del Centro per l’impiego di Verona e Veneto Lavoro. Si tratta di figure di interesse strategico per Zalando che ha così deciso di curarne direttamente la selezione.
Per tutte le altre candidature occorrerà aspettare di conoscere l’identità del partner vincitore del bando.

In vista dell’ormai imminente apertura operativa del centro logistico sono iniziati i colloqui per individuare:
• Periti Informatici
• Periti Elettronici
• Periti Elettrotecnici
• Manutentori e tecnici per la riparazione di macchinari industriali.

puoi ancora candidarti

Saranno valutati profili con differenti livelli di esperienza e competenza. In prima battuta, a giudicare dai requisiti richiesti sui testi degli annunci di lavoro, è possibile dedurre che sarà data priorità a candidature di seniority consolidata. Il lavoro sarà su turni. E’ richiesta la capacità di esprimersi e comunicare in inglese (il tedesco rappresenterà un elemento distintivo ma non obbligatorio).

Nell’attesa di maggiori informazioni a riguardo è possibile consultare il portale dell’azienda non solo per visionare le ricerche di personale ma per scoprire alcune curiosità utili in vista dei prossimi colloqui:
• Cultura aziendale e obiettivi di sviluppo;
• Sistema includente e meritocratico;
• Tecnologie e strumenti di lavoro;
• Benefit e vantaggi per i dipendenti.

A questo punto servirà una spolveratina all’inglese e alcuni consigli su come proporsi al meglio e prepararsi ai colloqui.

All’Outfit ci pensa Zalando!

A proposito Dell'autore

Claudia Campisi

Claudia, 36 anni. Psicologa, Career Coach & Hr specializzata nel settore della Moda. Inevitabilmente Blogger, appassionata di lettura e alla costante ricerca di nuovi tools digitali da provare e condividere…meglio se a costo zero. Mamma di due splendidi bambini e un Beagle. Il mio motto non può che essere Smile is Chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tweets Recenti

WhatsApp Chatta con Claudia