Zalando assume a Verona

Zalando assume a Verona

Cerchi lavoro?

Zalando assume a Verona!

Zalando nel biennio 2020-2021 inserirà più di 2000 risorse attraverso il colosso della logistica tedesco Fiege.
Ti spiegherò come candidarti e soprattutto perché non dovresti farti scappare quest’opportunitá!

I profili ricercati

La sede Fiege Logistics Italia di Nogarole Rocca rappresenta l’Hub logistico più grande d’Europa per metrature, aree di stoccaggio, uffici e aree di ristoro.
L’arrivo di Zalando in Italia e nel Veneto è in grande stile.
Lo stabilimento malgrado le dimensioni rimane pur sempre a misura d’uomo ed è pronto ad accogliere una popolazione di lavoratori variegata.

Le prime giornate di divulgazione informativa a cura della multinazionale e della società che sta supportando l’azienda nell’inserimento del personale conferma un’apertura a un target anagrafico piuttosto ampio e diversificato per titoli ed esperienza.
Pur trattandosi di un polo logistico che necessitá un numero significativo di unità operative il colosso tedesco non assumerà solo magazzinieri!
Spazio, dunque, a profili provenienti anche dal mondo dell’ICT, del retail, e impiegatizio in genere.

Cosa offre Fiege

Un’attenzione ai propri dipendenti sotto ogni punto di vista!
L’azienda sta predisponendo per le proprie risorse un ambiente confortevole, tecnologicamente avanzato per ridurre al minimo lo spostamento di carichi pesanti, movimenti ripetitivi, sforzi fisici eccessivi.
Un assetto operativo che ci fa toccare con mano il futuro!

Queste condizioni sono state volute anche in un’ottica di contrasto del gender gap tema per il quale l’azienda ha manifestato in un più occasioni un’elevata sensibilitá.
Accanto alla flessibilità oraria di un lavoro su turni vi sarà anche la possibilità di operare part-time in relazione a specifiche esigenze personali o familiari.

L’impatto economico che ci si aspetta dallo stabilimento in piena attività è stato ipotizzato, incoraggiato e supportato dai Comuni del territorio coinvolti, in prima linea Villafranca di Verona.
L’Assessore al Lavoro e alla Legalità Annalisa Tiberio ha creato un’ottima relazione di sinergia e fiducia con Fiege intravedendo una considerevole opportunità di crescita e sviluppo per la popolazione locale.
Da quanto emerso negli ultimi incontri pubblici l’azienda intende attivare dei trasporti facilitati per agevolare gli spostamenti del proprio personale, aprire una mensa interna aperta e accessibile H24, garantire delle zone relax e ristoro per migliorare la qualità delle pause.
Non ultima l’intenzione di assumere direttamente e a tempo indeterminato tutto il personale a seguito di un breve periodo conoscitivo e di prova in cui i lavoratori saranno assunti con un contratto di somministrazione.

Il processo di selezione

Attualmente alcune ricerche sono gestite in autonomia dalla Fiege.
Le posizioni per l’area logistica, invece, sono seguite in via preliminare dalla società di somministrazione di personale, Manpower srl, che con la sua presenza capillare sul territorio e i suoi consulenti specializzati sta selezionando quotidianamente nuovi candidati in filiale o con recruiting day settimanali aperti a un pubblico più vasto.
Segnalo a riguardo anche l’impegno dei servizi territoriali per il lavoro che hanno fin da subito affiancato il gruppo leader dell’e-commerce del fashion supportandolo nell’inserimento delle prime figure strategiche per l’avvio delle attività dello stabilimento.
Una collaborazione che sta continuando proficuamente.

A breve si terrà un IncontraLavoro dedicato alle necessità di personale di Fiege in cui sarà parte attiva il Centro per l’impiego di Villafranca di Verona che vanta un bacino d’utenza notevole.
Per partecipare è opportuno telefonare e richiedere i dettagli della procedura.

A breve si terrà un IncontraLavoro dedicato alle necessità di personale di Fiege in cui sarà parte attiva il Centro per l’impiego di Villafranca di Verona che vanta un bacino d’utenza notevole.
Per partecipare è opportuno telefonare e richiedere i dettagli della procedura.

 Come candidarsi

Se non vuoi perdere l’opportunità di farti conoscere e iniziare una carriera in un’azienda solida e strutturata affrettati!
Se non sei interessato a ruoli operativi ti consiglio di verificare le offerte direttamente sul sito di Fiege Logistics Italia.
Se invece aspiri a lavorare in ambito logistico come magazziniere credo sia più immediato e funzionale contattare direttamente la filiale di Manpower srl di Villafranca di Verona.
Gli operatori saranno ben lieti di riceverti presso i loro uffici tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 con un cv aggiornato.
Cosa aspetti? Fatti trovare!

Annuncio pubblicitario

A proposito Dell'autore

Claudia Campisi

Claudia, 36 anni. Psicologa, Career Coach & Hr specializzata nel settore della Moda. Inevitabilmente Blogger, appassionata di lettura e alla costante ricerca di nuovi tools digitali da provare e condividere…meglio se a costo zero. Mamma di due splendidi bambini e un Beagle. Il mio motto non può che essere Smile is Chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tweets Recenti

WhatsApp Chatta con Claudia