Il metodo Ricomincio da me

Il metodo Ricomincio da me

Un invito che dobbiamo rivolgerci quotidianamente!

Il mio programma o metodo, in base al tuo equipaggiamento di partenza, è stato ideato con l’obiettivo di seguirti nel riprogettare la vita o più semplicemente ridare le giuste priorità alle cose.

 Si tratta di un approccio relazionale, caratterizzato da tappe condivise e strumenti di lavoro che integrerai nella tua routine giornaliera.

Mi piacerebbe poterti aiutare a fare ordine tra le tue infinite competenze e farti riconoscere quei talenti che tieni ancora nel cassetto dei sogni quasi con vergogna.

 Più volte sul mio blog leggerai il mio nome, Claudia, vicinissimo al titolo professionale, Psicologa…non è un caso!

Noi siamo soggetti completi, immersi nelle relazioni, inseriti in contesti di riferimento differenti e non ci possiamo immaginare divisi in reparti come al super…Per stare bene abbiamo bisogno di ristabilire un equilibrio tra vita personale e sviluppo di carriera.

 C’è però un’altra ragione…e faccio riferimento all’etica…

Voglio che tu sappia che chi si prenderà cura del progetto, della persona, delle emozioni e delle tue risorse è una professionista formata, esperta nel settore e con un albo al quale sono iscritta dal 2008.

Cosa ti aspetta se decidi di iniziare subito il programma?

  • Dovrai lavorare sull’immagine che hai di te stesso;
  • Analizzerai le tue risorse personali;
  • Ascolterai i tuoi bisogni e sarai in grado di tradurli in obiettivi.

 Per quanto mi riguarda:

  • Ti fornirò un paio di “lenti” nuove con le quali rileggere il tuo percorso ad oggi, scovare risorse e talenti;
  • Ti aiuterò ad utilizzare gli strumenti che caratterizzano il programma “Ricomincio da me” e a personalizzarli in base ai tuoi obiettivi;
  • Ti metterò nelle condizioni di fare a meno di me.

Sei pronto a sperimentare nuove versioni di te e progettare il tuo futuro? Ricordati che qui il cantiere è sempre aperto.

A proposito Dell'autore

Claudia Campisi

Claudia, 36 anni. Psicologa, Career Coach & Hr specializzata nel settore della Moda. Inevitabilmente Blogger, appassionata di lettura e alla costante ricerca di nuovi tools digitali da provare e condividere…meglio se a costo zero. Mamma di due splendidi bambini e un Beagle. Il mio motto non può che essere Smile is Chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tweets Recenti

WhatsApp Chatta con Claudia