Amori e relazioni tra colleghi nate durante l’Università

Amori e relazioni tra colleghi nate durante l’Università

Quando l’amore nasce tra colleghi all’Università

Oggi vi proponiamo la testimonianza di una ragazza che di avventure con colleghi (in questo caso di università) ne ha avute parecchie, tutte finite malissimo ovviamente (neanche a dirlo).

Collega n.1: triennale dell’università, studiamo insieme e “da cosa nasce cosa”. Peccato che volesse tenere la relazione nascosta perché si vedeva già con altre tre del dipartimento!“.

Quando le relazioni diventano disavventure

Collega n.2: magistrale. Iniziamo a frequentarci, la storia va avanti per 4/5 mesi. In questo periodo lui è sotto tesi e lo aiuto molto. Mi ghosta appena si laurea (ma c’era stata una red flag quando, davanti a me, ha chiesto a una tipa se volesse andare a casa sua “per vedere il gatto”).

relazioni-sentimentali-e-disavventure-tra-colleghi-universitari

Collega n.3: periodo all’estero dell’università. Frequentiamo lo stesso corso e studiamo insieme: copia palesemente da me degli assignment e rischiamo la denuncia. Nonostante ciò mi chiede di rimanere lì e andare a convivere. Peccato che vengo a scoprire che si vede con un’altra. Lui si giustifica dicendo che “nella sua religione è concesso, previa autorizzazione della prima”. La prima era lei ed era anche mia amica!

Collega n.4: durante il dottorato. Una seria goliardica finiamo a letto assieme. Morale, si fa un sacco di paranoie e non si presenta in ufficio per circa dieci giorni per non vedermi”.

Se anche voi non avete avuto fortuna con i vostri colleghi dell’università, non esitate a raccontarcelo!

Al prossimo mese con A lavoro? Vabbè. Mi sono fatta di peggio.

A proposito Dell'autore

Vabbè mi sono fatta di peggio

Laura Scaini e Giulia Nardo. “Coinquiline ai tempi dell’università, nei vari anni di convivenza hanno accumulato esperienze di vario genere. Ogni volta che una raccontava all’altra l’ennesimo fallimento che la vedeva protagonista, quest’ultima commentava: Vabbè, che sarà mai, ti sei fatta di peggio!”. Laura vive nella città che adora, Bologna, fin dai tempi dell’Università. Nella vita di tutti i giorni è un’entusiasta impiegata di una compagnia di assicurazioni sanitarie. Giulia vive e lavora a Praga in una Corporate. Nel suo cuore ci sarà sempre un posto speciale per Bologna. Insieme sono Vabbè. Mi sono fatta di peggio che è una Community ma anche un libro pazzesco da leggere. Qui su Lavoro con Stile per aiutarci ad affrontare con ironia la vita e le relazioni in ufficio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tweets Recenti

Siti amici

Cerca lavoro con Jooble

Cerca lavoro con Jobsora

 

WhatsApp Chatta con Claudia